Linee essenziali o decorate, stili classici o più insoliti, le decorazioni BOVELACCI spaziano per ogni tipo di gusto e per ogni tipo di ambiente.
Anche questa volta Bovelacci srl non finisce di stupire e lo fa presentando la sua ultima linea: BOVELACCI STONE, i pannelli in polistirene espanso autoestinguente con un design innovativo, ideato per simulare l’effetto pietra, roccia, quarzo, faraglione e mattoncino.
Perchè scegliere la Linea BOVELACCI STONE?
Si tratta della soluzione ideale per chi da tempo desidera avere nelle proprie pareti o soffitti un effetto pietra, ma non solo: i pannelli sono personalizzabili, se colorati con idropitture o vernici a base d’acqua di qualsiasi colore. Inoltre:
1. forniscono un ottimo isolamento termico grazie al polistirene che preserva il calore e combatte umidità, freddo e muffe;
2. permettono un alto risparmio energetico;
3. sono perfetti per la ristrutturazione di ogni ambiente.
Come si montano i pannelli BOVELACCI STONE?
I pannelli BOVELACCI STONE si caratterizzano per la facilità di montaggio, perché permettono di incastrarsi l’un l’altro evitando fughe invisibili.
Se si desidera incollare i pannelli BOVELACCI STONE all’interno, è necessario procedere con la pulitura e la sgrassatura della superficie da rivestire e, solo successivamente, fissare i pannelli con la colla Eurocoll Plus. Nel caso di fissaggio in esterno è consigliato l’utilizzo di colle speciali acriliche a base cementizia per rivestimenti esterni. Su superfici diverse dal muro è consigliato invece l’utilizzo, non solo della colla, ma anche di viti o tasselli per fissaggio.
Una volta fissati, i pannelli BOVELACCI STONE potranno essere verniciati con idropitture o vernici a base d’acqua.
Quali sono gli effetti dei pannelli BOVELACCI STONE?
Sfoglia il nostro catalogo online per scoprire gli altri design!