Quali sono i migliori miscelatori da utilizzare in cantiere?

Da 50 anni Collomix è lo specialista innovativo della miscelazione, apprezzato e riconosciuto dai professionisti dell’edilizia per la sua affidabilità ed efficienza.

Nel nuovo miscelatore MIXBRO Collomix ha messo a frutto l’esperienza decennale per rendere la miscelazione di materiali standard semplice e lineare. Come tutti i miscelatori Collomix, anche questo è sviluppato per ottimizzare le prestazioni di ogni tipo di materiale e l’utilizzo a lungo termine.

Il miscelatore Collomix MIXBRO è perfetto per miscelare malte, intonaci, stucco, composti livellanti, pitture, vernici o rivestimenti. Ma non solo! Può essere impiegato per la posa delle piastrelle, i lavori di muratura e l’applicazione di pitture.

Tutti i MIXBRO sono dotati del raccordo brevettato HEXAFIX®, che ha eliminato le complesse sostituzioni dei miscelatori: questo sistema di accoppiamento consente di cambiare il miscelatore con un solo gesto.

 

Come ottenere la miscela perfetta?

 

Innanzitutto scegli la potenza della macchina Collomix MIXBRO in base alla quantità di materiale da lavorare:

MIXBRO M130
per miscela fino a 50 litri
potenza pari a 1300 W / 230 V
MIXBRO M150
per miscela fino a 70 litri
potenza pari a 1500 W / 230 V

e successivamente scegli il miscelatore in base al tipo di materiale:

Miscelatore WK
per miscele pesanti
(massetti, intonaci o malte)
Miscelatore KR
per miscele cremose
(colle per rivestimenti, stucco o composti livellanti)
Miscelatore FM
per le miscele liquide
(pitture, vernici o rivestimenti)

 

 

Per scoprire di più sul miscelatore Collomix MIXBRO sfoglia il nostro catalogo online o contatta il nostro ufficio vendite.